Il primo passo, per realizzare il sogno di un cliente, è saperlo ascoltare; il nostro approccio iniziale è sempre la conoscenza e la ricerca.
Organizziamo, innanzitutto, un incontro con il cliente per capire ogni tipo di necessità, per poi procedere ad una prima valutazione di tutti i processi lavorativi e procedere con la fase di preventivazione delle parti tecniche.
Il confronto è continuo e costruttivo, l’obiettivo finale è arrivare alla piena soddisfazione del cliente.
Progettare la ristrutturazione di un immobile significa tener conto di mille varianti che, se non programmate con esperienza e dettaglio, rischiano di causare dilazioni insostenibili di tempo e dispendio inutile di denaro. Per questo motivo il team di progettazione non si occupa solamente di trovare le soluzioni architettoniche e ingegneristiche migliori per tradurre le esigenze del cliente in soluzioni concrete, ma definisce un crono-programma completo e consapevole di tutti gli attori in campo.
L’obiettivo resta realizzare i vostri sogni, con la garanzia di farlo senza sorprese.
Nel mondo dell’edilizia, quando si decide di ristrutturare un immobile, vengono coinvolti diverse competenze in fase di realizzazione: idraulici, elettricisti, arredatori, insolentisti, cartongessisti, decoratori, falegnami… sono solo alcune delle figure chiave per le attività previste. Il nostro ruolo è selezionare, fornire e coordinare tutti i professionisti al lavoro, garantendo costantemente qualità e rispetto delle tempistiche, in ogni dettaglio.